Visita lo Store di MOYA MATCHA

Visualizzazione di 3 risultati

8,99 

TÈ GIAPPONESE CONGELATO – L'Hojicha nasce a seguito della tostatura delle foglie di tè verde. Dopo aver grigliato, le foglie di tè assumono un colore marrone scuro, un aroma legnoso e un gusto dolce con note di caramello e nocciola. ORIGINE – Hojicha proviene da agricoltura biologica sull'isola meridionale di Kiushu. Il processo di produzione si svolge a Kyoto, dove è anche certificato e sottoposto a test rigorosi per la possibile contaminazione. IL PROCESSO DI RIDUZIONE RIDUCE LA CONFORMITÀ DELLA CAFFEINA – Nel processo di torrefazione, Hojicha perde il suo contenuto di caffeina in modo che possa essere bevuto al momento di coricarsi. Viene anche utilizzato nella dieta macrobiotica.

9,99 

MISCELA DI SALSA DI TÈ VERDE E RISO MARRONE – La combinazione di foglie di Sencha e riso tostato conferisce a Genmaichy un aroma rinfrescante, ricco di noci e un colore verde ruggine. "TÈ POPCORN" – Genmaicha è stata considerata per secoli in Giappone come bevanda per i più poveri. Nel corso del tempo, è diventato popolare in tutto il mondo come "tè popcorn". I chicchi di riso arrostiti assomigliavano al mais tostato. IL RICCO DEI MINERALI – Genmaicha contiene preziosi minerali: magnesio, calcio e potassio. Gli ingredienti contenuti nella miscela hanno un effetto positivo sul sistema digestivo, quindi Genmaicha è servito con i pasti.

8,99 

KUKICHA "KUKI" – La sua composizione consiste interamente di ramoscelli e steli di foglie, che non possono essere trovati in altri tè. Da qui il suo nome: "kuki", che in giapponese significa una radice o un bastone. TRATTAMENTO UNICO – Il gusto di Kuka è molto interessante: delicato, dolce e leggermente nocciolato con note di mare. Grazie a questo, funziona perfettamente come un tè freddo. CONTENUTO TEANINE – Kukicha ha anche un alto contenuto di teanina rilassante. La teanina delle foglie nel processo di fotosintesi si trasforma in tannini, che conferiscono un sapore "amaro" al tè.