Visualizzazione di 3 risultati

25,50 

Il guanciale è simile alla pancetta per utilizzo finale ma ha un gusto più deciso. È costituito da un taglio ricavato dalla guancia e da parte del collo del maiale. Viene salato e poi ricoperto di pepe o peperoncino e fatto stagionare per almeno un mese. Può essere gustato al naturale, affettato sottilmente o scaldato appena e poi posto su fette di pane insipido. Può essere mangiato da solo, ma la sua vera vocazione è quella di finire nei sughi, come quello a base di cipolla, pomodorini e peperoncino, detto all’amatriciana, che non può dirsi tale se manca questo ingrediente fondamentale.

Acquista Subito
29,90 

È un salume molto versatile che si presta ad essere consumato nell’antipasto tipico italiano. NO ALLERGENI – Prodotto senza glutine, senza lattosio, senza coloranti e senza Glutammato. Ingredienti: Carne di suino, sale, zuccheri(detrosio, saccarosio) spezie, aromi.

Acquista Subito
45,90 

Un pecorino tipico marchigiano dalla crosta scura dovuta all'affinamento in grotta : un prodotto artigianale fatto solo con latte di piccoli produttori della vallesina. Come viene preparato: con latte di piccoli produttori locali si prepara il formaggio viene poi portato in cantina dove resterà per circa 4 mesi passato questo primo periodo il formaggio viene spostato per essere affinato per altri 6 mesi circa nelle grotte in una particolare zona dell'entroterra marchigiano il risultato è un formaggio stagionato da mangiare al taglio con un gusto ben definito di pecorino ma non troppo aggressivo. Come consumarlo: da solo al taglio,accompagnato da salse per formaggi sciolto con panna a o latte per condire un primo piatto o sui crostini.

Acquista Subito
Seleziona i campi da visualizzare, gli altri saranno nascosti.
  • Immagine
  • Prezzo
  • Disponibilità
  • Acquista
  • Descrizione
  • Peso
  • Informazioni aggiuntive
Clicca fuori da questa barra per nasconderla
Compara